Bomba dalla Spagna: c'è un club che potrebbe far cambiare idea a Szczęsny sul ritiro
Il grave infortunio di Ter Stegen può convincere il vecchio obiettivo dei biancorossi a indossare nuovamente i guantoni
La clamorosa scelta del Barcellona
Potrebbe essere clamorosa la scelta del Barcellona dopo l'infortunio di Ter Stegen. Dalla Spagna hanno fatto il nome del portiere polacco per la sostituzione dell'estremo difensore ai box per l'intera stagione a causa della rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro.
Szczęsny sarebbe stato messo da El Chiringuito Tv come possibile colpo dagli svincolati per sopperire alla lunga assenza dell'estremo difensore tedesco.
La società blaugrana - per il momento - starebbe facendo le sue valutazioni e le opzioni sono due: la prima è quella di restare così con Inaki Pena e i due giovani della Masia oppure andare sul mercato degli svincolati e prendere un profilo d'esperienza da poter affiancare ai ragazzi.
Gli altri nomi associati alla porta del Barça
Keylor Navas, Masip, Badia o Karius sono stati i primi nomi a circolare nelle scorse ore, ma dalla Tv spagnola è uscito anche quello di Szczęsny perché nonostante abbia già mandato un messaggio di addio sui social, ha chiuso la sua avventura calcistica da pochi mesi.
Al Barcellona, inoltre, potrebbe essere convinto dal compagno di nazionale, Robert Lewandowski. Una situazione difficile, ma c'è da registrare l'interessamento dei blaugrana per il portiere polacco.
Tra le ipotesi c'è addirittura quella di Claudio Bravo, pronto a tornare in porta a 41 anni, dopo aver annunciato, a sua volta, il ritiro.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.