Monticello SPA, un Capodanno di divertimento e benessere a due passi da Monza
Destinazione perfetta per celebrare la notte di San Silvestro in un’atmosfera raffinata e rilassante
Monticello SPA, oasi di benessere immersa nella natura a due passi da Monza e alle porte di Milano, si propone come la destinazione perfetta per celebrare la notte di San Silvestro in un’atmosfera raffinata e rilassante. Per accogliere il 2025, la SPA offre un'esperienza di Capodanno esclusiva che combina relax, divertimento e momenti indimenticabili, ideali da condividere con la propria metà, amici o famiglia.
La serata di martedì 31 dicembre sarà ispirata al tema Wellness Park, trasformando gli spazi della SPA in un vero e proprio parco divertimenti del benessere. Gli ospiti potranno immergersi in un percorso emozionale, tra momenti di puro relax e attività coinvolgenti, in cui ogni ambiente offrirà un’esperienza unica.
L'evento prenderà il via alle 18:30 con un gustoso aperitivo al Pool Bar, per poi proseguire con un’atmosfera sempre più festosa. A partire dalle 23:00, il corner dei dolci proporrà una ricca selezione di prelibatezze natalizie, perfette per accompagnare il countdown e il brindisi di mezzanotte. Per rendere la serata ancora più speciale, sarà possibile partecipare a esclusive cerimonie di benessere o coccolarsi con un rigenerante massaggio, disponibile su prenotazione.
Gli ospiti potranno scegliere tra due opzioni di ingresso, pensate per soddisfare ogni desiderio di benessere e convivialità:
“Capodanno Wellness Park & Dinner”, un’esperienza completa che comprende l’accesso alla SPA e una deliziosa cena a buffet, servita nel bistrot in turni riservati, per vivere una serata esclusiva e immersiva.
“Capodanno Wellness Park”: dedicato a chi desidera concentrarsi solo sul relax, include l’ingresso completo alla SPA a partire dalle ore 22:30, per lasciarsi avvolgere dai vapori e dall’atmosfera magica della notte di San Silvestro.
L’intrattenimento della serata sarà assicurato da un coinvolgente dj set e da giochi a tema Luna Park, che troveranno spazio nella suggestiva Panoramic Jungle, un’area immersa nella natura che regalerà un’atmosfera magica e conviviale, ideale per un Capodanno alternativo e divertente.
Tutti i dettagli sul sito di Monticello Spa&Fit.
MONTICELLO SPA & FIT
Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness. Monticello SPA&FIT fa parte del gruppo Terme & Spa Italia, fondato a Roma nel 2021, che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale, grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia – di cui fanno parte Terme di Saturnia Natural Destination, Terme di Chianciano e De Montel - Terme Milano, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclus