Vittoria e Madleine non si trovano: gli ultimi aggiornamenti
L'angoscia cresce nella comunità di Agrate Brianza, dove la scomparsa di due giovanissime ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Scomparsa ad Agrate Brianza: la comunità in allerta
Sono passati otto giorni dalla scomparsa di Vittoria e Madleine, rispettivamente di 14 e 15 anni, le due amiche che si sono allontanate da casa il 13 gennaio. Secondo le prime ipotesi, le giovani potrebbero essere dirette a Milano, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
A destare ulteriore preoccupazione è il fatto che le ragazze siano uscite senza portare con sé denaro, documenti o telefoni, rendendo le ricerche ancora più complesse.
Identikit e appello delle forze dell'ordine
Le famiglie di Vittoria e Madleine hanno diffuso dettagli utili per il riconoscimento delle ragazze, nella speranza che qualcuno le abbia viste. Vittoria, 14 anni, è alta 1,58 m, pesa 56 kg, ha capelli biondi e occhi azzurri; indossava leggins neri, un giubbotto di pelle nero, scarpe bianche della Nike e una sciarpa bianca.
Madleine, 15 anni, è alta 1,65 m, pesa 50 kg, ha capelli castani e occhi grigi; al momento della scomparsa indossava jeans neri, un bomber nero, scarpe bianche e potrebbe avere con sé una borsa verde scuro. Chiunque avesse informazioni è invitato a contattare immediatamente le forze dell'ordine al numero 112.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2