HRC Monza, il Teamservicecar a caccia della matematica salvezza
Dopo quindici giorni di stop forzato il Teamservicecar torna di nuovo in pista, sabato alle 20.45 contro il Grosseto, in una gara che potrebbe anche portare alla matematica salvezza.
In attesa di conoscere la data del recupero con il Breganze, in caso di successo la sfida con i maremmani garantirebbe già la matematica salvezza: vincendo il Monza salirebbe a quota 19, mentre lo Scandiano, con una vittoria in Veneto, andrebbe a 7 punti, ovvero mantenendo 12 lunghezze dai ragazzi di Colamaria a 3 giornate al termine. Il Breganze, che attualmente vanta solamente 2 punti in classifica, non sembra poter accampare grandi speranze di recupero, anche alla luce delle assenze, che li priverà della coppia di portieri Zanfi/Mabilia. Ma guai a sottovalutare i ragazzi di Enrico Gonzo, che oltre alla sfida con il Teamservicecar, dovranno anche recuperare il match di Grosseto, programmato alla 1^ giornata, ma posticipato per i casi covid.
In casa Monza si guarda così al futuro con grande ottimismo, sia per l’ampio divario presente in questa mini classifica dei playout, che per l’ottimo stato di forma, che permette di virare verso la gara con il Grosseto con grande tranquillità. I maremmani nel match di sabato scorso hanno battuto lo Scandiano e saliranno a Biassono con lo stesso obiettivo stagionale dei biancorossoblu: le condizioni promettono una sfida interessante.
Sabato 8 maggio ore 20.45 live #fisrtv e Facebook Monza NewsTeamservicecar HRC Monza – Edilfox Grosseto Lanaro Breganze – Hockey Scandiano
Classifica playout: Grosseto 17, HRC Monza 16, Scandiano 4, Breganze 2.
foto e fonte integrale: hrcmonza.it