x

x

Il direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti ha parlato dell'obiettivo salvezza da raggiungere e della prossima finestra di mercato. Le sue dichiarazioni riprese dal Corriere del Veneto:

"La nostra è una società che ha sempre investito in questi anni e di sicuro se ci sarà bisogno di intervenire a gennaio non si tirerà indietro, coerente con gli investimenti di queste stagioni. Il presidente Stefano Rosso, il patron Renzo Rosso e tutti gli imprenditori che sono parte importante del club sono i primi a voler trovare in tutti i modi questa salvezza. Oggi la salvezza sembra molto difficile ma ci auguriamo tutti che la stagione si trasformi in una cavalcata straordinaria".

"La speranza è di ripetere un'impresa, come già accaduto, che possa essere qualcosa di esaltante. Dovremmo avere un andamento da play-off da qui alla fine del campionato per centrare l'obiettivo salvezza. In questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti, insieme ce la possiamo fare, a partire dalla gara col Brescia. Ora è inutile pensare a quello che è successo prima o a cosa succederà tra qualche settimana, le energie devono essere tutte sulla partita di sabato".