Amore finito: la brianzola Soleri e il front man dei Maneskin si lasciano
Ufficiale la fine della storia d'amore tra le bella influencer di Camparada e il suo famoso compagno
È ufficialmente finita una delle storie d'amore più chiacchierate degli ultimi anni nel mondo del gossip. La brianzola, modella e influencer, Giorgia Soleri e Damiano David, frontman dei Maneskin hanno deciso di lasciarci.
L'ufficialità è comparso sul profilo Instagram di quest'ultimo a seguito di un video rubato in discoteca, diventato subito virale, nella quale il cantante bacia un'altra ragazza. Un fulmine a ciel sereno per molti, anche se qualcosa, nell'ambiente, si sussurrava. Oggi, con una sorta di comunicato, è arrivata l'ufficialità della conclusione della storia, durata 6 anni.
"Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento". Le poche parole con cui Damiano ha voluto subito fermare le voci di tradimento che avevano indignato molti fan.