Ausilio (Inter): 'Seguiamo tutti i nostri giovani, su Carboni..'
Il manager nerazzurro ha fatto il punto sui giovani interisti di proprietà
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, a margine dei festeggiamenti per lo Scudetto, ha parlato, tra le varie argomentazioni, dei giovani di proprietà nerazzurra in prestito. Il manager interista, residente a Monza, ha parlato anche del trequartista argentino, attualmente biancorosso a titolo temporaneo, Valentín Carboni. Ecco cosa ha riferito sul 2005 e sugli altri youth di proprietà..
Inserire i nostri giovani? Stiamo seguendo tutti i nostri giovani. Il primo è Carboni ma potrei dirti Oristanio, possiamo riportare a casa Fabbian. Non li abbiamo dimenticati assolutamente. Io sono cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, la speranza certamente è che qualcuno di questi possa ripercorrere il percorso di Dimarco.
Cosa abbiamo scritto il mese scorso..
Carlos Augusto è ufficialmente dell'Inter
Carlos Augusto è divenuto ufficialmente un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti.
Con la vittoria sull'Empoli e il pareggio della Roma a Lecce, infatti, è arrivata la qualificazione aritmetica dell'Inter per la prossima Champions League, l'edizione 2024/25. Un traguardo che dunque, come pattuito, ha fatto scattare il riscatto definitivo di Carlos Augusto dal Monza.
Ecco le cifre dell'affare concluso nella scorsa estate. Erano 4,5 milioni per il prestito oneroso più 7,5 per il riscatto, per un totale di 12 milioni.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]