Palladino o l'arbitro: chi ha sbagliato di più? Parla un testimone dei disordini in tribuna
Dalle 21 via a Monza una città da serie A. E' possibile rivedere la trasmissione sui canali social di MonzaNews
Il Monza perde in casa contro la Roma, ma esce a testa alta. Non per i quotidiani sportivi che hanno ‘bocciato’ Palladino polemico, a fine gara, con l'arbitro Piccinini. Ma chi ha sbagliato di più? L'allenatore con qualche cambio che poteva essere diverso per sua stessa ammissione o il direttore di gara criticato dal tecnico? Sarà questo uno dei temi di ‘Monza una città da Serie A’ in diretta dalle 21 alle 22:30.
Palladino o l'arbitro: chi ha sbagliato di più? Parla un testimone dei disordini in tribuna
La puntata si aprirà con un video della nostra Diletta Sirna che ha fatto il punto dopo Monza - Roma. Durante la partita, hanno denunciato alcuni tifosi in tribuna est, è stata gestita male la sicurezza nei distinti. Ne parlerà in diretta anche un tifoso monzese presente. Si parlerà anche di Genoa - Monza in programma sabato prossimo con due pullman già esauriti dei club. Torneremo anche a parlare delle parole dell'ad Adriano Galliani che aveva criticato, nei giorni scorsi, alcuni tifosi del Monza con una risposta da parte di uno di loro.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.