x

x

Foto Anna Verriello / U.S. Bitonto Calcio
Foto Anna Verriello / U.S. Bitonto Calcio

Un ex bomber biancorosso è ritornato, per l'ennesima volta, a casa; stiamo parlando di  Loris Palazzo che è stato ufficialmente annunciato dal Bitonto.

Il classe 1991, nato a Bari ma bitontino d'adozione, torna in neroverde per la quarta volta in carriera. La Serie D, ed in particolare il girone H, rappresenta la sua categoria per eccellenza viste le oltre 200 presenze ed i quasi 100 goal realizzati nella categoria. Per lui anche una piccola parentesi in Serie C dove colleziona poco più di 10 apparizioni.

Oltre al Bitonto, sono tante le squadre pugliesi in cui ha militato come: Foggia, Manfredonia, Nardò, Bisceglie, Team Altamura, Fidelis Andria, Brindisi e Cerignola. Al di fuori della Puglia si mise in mostra soprattutto con la casacca del Monza quando in due anni realizzò ben 28 reti in 64 presenze, contribuendo in maniera determinante al ritorno in Serie C dei biancorossi.

Dopo lo scorso campionato di Serie D nelle fila del Bitonto, in vista della nuova stagione il centravanti si era accasato (nuovamente) al Brindisi in Serie C per poi rescindere il contratto dopo una ventina di giorni dalla firma.

Ora per Palazzo è giunto il momento di ritornare a casa per una nuova entusiasmante stagione in neroverde.