Monza, perchè oggi Adriano Galliani parlerà all'UPower Stadium
Motorola, Telefono Rosa e AC Monza presenteranno una nuova campagna di sensibilizzazione contro il fenomeno del revenge porn.
Durante le partite di Serie A del weekend del 10 novembre, i giocatori di AC Monza, UYBA Volley, e Pallacanestro Varese indosseranno delle maglie speciali per sostenere la causa. Questa iniziativa, che unisce sport e sensibilizzazione sociale, vuole diffondere consapevolezza su un fenomeno spesso ignorato ma che può avere gravi conseguenze per le vittime. La collaborazione tra queste importanti realtà sportive e Motorola, insieme a Telefono Rosa, sottolinea l’impegno di tutti verso una società più sicura e rispettosa.
La Campagna di Sensibilizzazione: Parole Chiave e Obiettivi
Alla conferenza stampa saranno presenti figure di rilievo come Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza; Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Italia; Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia; Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente di Telefono Rosa; Paolo Perego, VP di Pallacanestro Varese, e Giuseppe Pirola, Presidente di UYBA Volley. La campagna si pone l’obiettivo di sensibilizzare e informare il pubblico, utilizzando la visibilità dello sport per diffondere il messaggio contro il revenge porn.
Il progetto punta a educare il pubblico e, in particolare, i giovani, sui pericoli e le conseguenze legali del revenge porn, evidenziando l’importanza del consenso e del rispetto della privacy. Per maggiori dettagli, segui la copertura completa su MonzaNews. Per saperne di più sul fenomeno e ottenere informazioni utili, visita anche il sito ufficiale di Telefono Rosa.