Serie A, i dati spettatori della 33^: Derby milanese al comando, Monza-Atalanta..
Il resoconto delle affluenze delle dieci gare di giornata, tutti i dettagli
Ecco i dati spettatori relativi alla 33^ giornata di Serie A. Tutto il resoconto delle affluenze delle dieci gare di giornata.
Milan - Inter: 75.554
Roma - Bologna: 63.850
Genoa - Lazio: 30.697
Verona - Udinese: 27.662
Torino - Frosinone: 23.728
Sassuolo - Lecce: 16.210
Cagliari - Juventus: 16.179
Salernitana - Fiorentina: 14.597
Monza - Atalanta: 13.983
Empoli - Napoli: 12.912
La media spaventosa di Daniel Maldini
Un Daniel Maldini sugli scudi dal suo approdo, a fine gennaio, in Brianza. Nel Monza il figlio d'arte 2001 ha infatti realizzato 4 gol in 10 gare (un centro ogni 2 partite e mezzo), con un assist. In un totale di 304 minuti disputati in biancorosso, ha una media di un centro ogni 76 minuti.
Come raccolto da Opta Paolo, Daniel è il più giovane tra coloro che hanno segnato almeno 4 reti in Serie A.
Monza-Atalanta, Maldini: 'Grande partita, peccato..'
Daniel Maldini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta di misura. Ecco le parole del figlio d'arte, autore di un gol e di un palo interno clamoroso in pieno recupero..
Palo? Un po' di sfortuna, un po' di rammarico però sono contento, tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Peccato, peccato per come è andata a finire. Quando ho la fiducia tutto è più facile. Anche se non gioco dall'inizio sono sereno perché sento la fiducia del gruppo, questo mi fa stare bene.
La cosa più importante per un giocatore è avere la fiducia, avere continuità. Questo è fondamentale per me. Un gol ogni 75 minuti a Monza? Non ci ho mai fatto caso ma sono contento. Già ad inizio anno mi sentivo bene anche ad Empoli però non riuscivo a sfruttare il tempo e le occasioni che mi hanno dato. Adesso riesco a farlo e son contento di aiutare la squadra.
Il tabellino di Monza-Atalanta
Il tabellino di Monza - Atalanta
Monza una città da serie A torna martedì 23 aprile alle 21 con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Atalanta e le ultime sugli sviluppi societari.
Monza-Atalanta 1-2 (0-1)
Marcatori: 44' De Ketelaere (A), 27' st Bilal Tourè (A), 44' st Maldini (M).
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo (33' st Caldirola), Pablo Marì, Kyriakopoulos (20' st Maldini); Bondo, Gagliardini (33' st D'Ambrosio); Colpani (10' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin; Djuric (33' st Colombo). Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Pedro Pereira, Andrea Carboni, Ferraris, Vignato.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Toloi (22' st Djimsiti), Hien, Kolasinac; Holm (27' Hateboer), Pasalic, Ederson (22' st De Roon), Bakker (1' st Ruggeri); De Ketelaere (20' st Koopmeiners), Touré, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Adopo, Bonfanti, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.
Arbitro: Sig. Giuia di Olbia (Dei Giudici-Bercigli)
Ammoniti: Birindelli (M), Izzo (M), Djimsiti (A), Hien (A), Bondo (M).
Note: 13.983 spettatori (2.587 ospiti) per un incasso di 286.228,94 euro; recupero 4' + 5'.
Monza una città da serie A torna martedì
Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.