Cragno e quella maledizione chiamata Monza....
Due anni devastanti per l'ormai ex portiere della Nazionale: quando rientrerà?
Brutte notizie in casa Monza: uno dei componenti della rosa a disposizione del neo tecnico Nesta ha subito un grave infortunio. Alessio Cragno, in ritiro, ha accusato un problema alla spalla e si è dovuto sottoporre a un’operazione.
Infortunio Cragno: operazione alla spalla e stop per il portiere del Monza
La società brianzola ha comunicato che l’intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra è perfettamente riuscito. L'intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna presso la Clinica Columbus di Milano. Tuttavia, questo stop costringerà il portiere classe 1994 a fermarsi per almeno un paio di mesi, influenzando significativamente le gerarchie in porta per la stagione 2024/2025.
Gollini diventa il portiere titolare del Monza
Con l'infortunio di Cragno, il Monza ha dovuto riorganizzare il suo reparto portieri. E' fatta per l'acquisto di Pierluigi Gollini, ex portiere dell'Atalanta e Campione d’Italia col Napoli nel 2022/2023.
Alessio Cragno e la maledizione Monza
Non ha portato bene Monza all'ex portiere del Cagliari. Arrivato in Brianza come uno dei primi colpi dei brianzoli in serie A, Cragno è finito subito in panchina dopo l'esplosione di Michele Di Gregorio facendo panchina tutto l'anno all'estremo difensore non senza polemiche dal suo ex procuratore Battistini.
Lo scorso anno, finito in prestito al Sassuolo, Cragno ha fatto solo panchina a Consigli e ha visto la retrocessione in B degli emiliani. Tornato a Monza, si è subito fatto male alla spalla e ora i tempi di recupero sono incerti.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali e come scriverci
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.
- Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a [email protected]