x

x

La Sampdoria starebbe considerando seriamente il suo ingaggio. Lo riferisce Il Secolo XIX.

L'attaccante triestino, nonostante un percorso altalenante nelle ultime stagioni con Napoli, Atalanta, Monza e Cagliari, rappresenta un nome di peso e un'opzione interessante per il club doriano, che punta a raddrizzare una stagione iniziata con difficoltà.

Dopo aver accumulato esperienza nella massima serie, Petagna potrebbe portare con sé un valore significativo, sia in termini di abilità che di leadership in cadetteria. 

Il trasferimento, se concretizzato, non solo arricchirebbe il reparto attaccanti della squadra, ma rappresenterebbe anche una sfida importante per Petagna stesso; quella di rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un giocatore capace di fare la differenza nel calcio italiano. 

I blucerchiati, con le loro ambizioni, potrebbero dunque offrirgli l’occasione ideale per tornare protagonista, in un ambiente che potrebbe valorizzarne nuovamente le qualità.

Oggi parte ufficialmente il calciomercato invernale: ecco le novità

Il calciomercato invernale 2025 rappresenta, ineluttabilmente. un'importante opportunità per le squadre di apportare modifiche ai loro roster e migliorare le proprie performance nella seconda metà della stagione. 

Ecco le date del marcato invernale 2025

Le nuove date della sessione, specificatamente dal 2 gennaio al 3 febbraio, a mezzanotte, non solo offrono più tempo, ma si allineano anche ai calendari degli altri campionati europei, favorendo una maggiore omogeneità nel mercato internazionale. 

Questo potrebbe influenzare le dinamiche dei trasferimenti, rendendo più fluide le operazioni tra squadre di diverse leghe.

Con la modifica dell'orario di chiusura, le squadre avranno la possibilità di effettuare acquisti extra dell’ultimo minuto, potenzialmente guadagnando su opportunità che si presentano solo nelle fasi finali del mercato. 

In sintesi, il calciomercato invernale 2025 non solo estende il tempo a disposizione delle squadre, ma crea anche un contesto più favorevole per i negoziati, aumentando le possibilità di trovare affari vantaggiosi e migliorando le opportunità strategiche per tutte le società coinvolte.

mercato

Calciomercato, sorpresa Monza: ecco il prossimo grande obiettivo!

Il Monza, sotto la direzione del Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani, vuole rafforzare la rosa a disposizione di mister Bocchetti per il secondo semestre della stagione. 

Ecco l'ultimo nome accostato al Monza..