x

x

Conferenza stampa virtuale: le domande dei tifosi a Galliani

Di fronte al difficile momento che sta attraversando il Monza, con l'ultimo posto in classifica e poche dichiarazioni ufficiali sul futuro del club, MonzaNews ha dato ai tifosi l'opportunità di rivolgere direttamente una domanda (virtuale) all'amministratore delegato Adriano Galliani sulla pagina Facebook (QUI per accedere). L'iniziativa ha riscosso grande partecipazione, con numerosi sostenitori che hanno espresso dubbi e preoccupazioni sulla gestione societaria e sulle prospettive del club.

Tra le domande emerse, Luigi si chiede se oltre a Beppe Riso esistano altri procuratori con i quali lavora, mentre Alessandro domanda se l'obiettivo della squadra sia la risalita in Serie A nella prossima stagione. Danilo chiede trasparenza sulla gestione del club, mentre Ettore vuole sapere "che ne sarà del Monza?". Anche Maurizio esprime preoccupazione per il futuro, sottolineando che il sogno della Serie A non dovrebbe trasformarsi in un incubo.

Tifosi delusi: richieste di chiarezza e contestazioni

Molti tifosi hanno espresso malcontento per la mancanza di comunicazione da parte della società. Enrico sottolinea come la dirigenza abbia perso un'occasione per essere chiara e schietta con il pubblico. Giorgio e Martino si interrogano sul legame di Galliani con la famiglia Berlusconi, mentre Fabiola si chiede perché l'amministratore delegato non abbia rassegnato le dimissioni di fronte alla situazione critica della squadra.

Alcuni commenti sono più diretti: Marco domanda se l'obiettivo sia retrocedere per ottenere il "paracadute", mentre Franco e Lorenzo pongono la stessa domanda secca: "Quando te ne vai?". Mauro, invece, chiede maggiore sincerità sui rapporti tra Galliani e i proprietari del club.

L'iniziativa di MonzaNews ha dimostrato come il pubblico voglia risposte e chiarezza sul futuro della squadra. L'attesa ora è per le dichiarazioni ufficiali della dirigenza.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.