Pizzaut chiude per diversi giorni a Natale e Capodanno, la motivazione: 'I dipendenti con le proprie famiglie, stateci vicino'
Pizzaut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici a Cassina de' Pecchi, è pronta a sbarcare anche a Monza. L'inaugurazione avverrà tra pochi mesi. Intanto, a sorpresa, è arrivata una decisione da parte del proprietario Nico Acampora: la struttura resterà chiusa diversi giorni Natale e a Capodanno.
Pizzaut chiude a Natale e Capodanno, la motivazione: 'I dipendenti con le proprie famiglie'
"In molti mi stanno chiedendo se PizzAut sarà aperta a Natale e a Capodanno organizzando i classici cenoni. Io sono contento di queste richieste che vivo come dimostrazioni d'affetto ma ho preso un decisione già lo scorso anno. In molti mi scrivono dicendomi che il ristorante lavorerebbe tanto e sarebbe pieno. Invece PIZZAUT sarà chiusa". Così Nico Acampora, proprietario della struttura di Cassina de' Pecchi, sui social.
Pizzaut, le date della chiusura a Cassina de' Pecchi
Questa la motivazione di Acampora: "Il ristorante sarà chiuso per consentire ai suoi meravigliosi ragazzi e dipendenti di trascorrere le festività con i propri genitori ed in famiglia. Saremo chiusi il 24, 25 e 26 dicembre oltre al 31 dicembre, al 1° gennaio. Riapriremo il 4. Noi saremo chiusi per stare in famiglia, ma voi stateci vicino. Perchè anche voi siete un po' la nostra famiglia".