Panchine serie B, retroscena Brescia: oltre a Lopez (già arrivato in città), c'era un altro sostituto in corsa per sostituire Pippo Inzaghi
Dopo il caos delle ultime ore in casa Brescia, la situazione va delineandosi con l’ormai certo avvento sulla panchina di Diego Lopez che potrebbe essere annunciato a breve. Il tecnico, già nella giornata di ieri, è stato avvisato in sede. L’allenatore, che ha da subito accettato l’offerta, ha però chiesto garanzie sul futuro. La pretesa del tecnico è quella di un contratto anche per il prossimo anno, con la possibilità di adeguare il compenso in base alla categoria che il Brescia frequenterà. Il colloquio tra Lopez e Marroccu, proprio per tali ragioni, è andato per le lunghe. Proprio il direttore sportivo, per tutelarsi, ha tentato in extremis il ritorno di Eugenio Corini, tentativo andato a vuoto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di bresciaingol.com, Diego Lopez sarà presto il nuovo allenatore delle rondinelle. Quest’oggi, il tecnico e il suo staff hanno svolto le visite mediche al centro medico sportivo Panathleticon. Atteso per le prossime ore l’annuncio ufficiale.