Monza, salta l'evento delle frecce Tricolori al Gp d'Italia: il motivo
La tradizionale esibizione delle Frecce Tricolori durante il Gran Premio d'Italia non avrà luogo quest'anno, sorprendendo molti appassionati di Formula 1
La flotta è impegnata in un importante tour estivo oltreoceano, con esibizioni in Canada e Stati Uniti, dove le Frecce Tricolori mancavano da oltre 30 anni.
Il tour oltreoceano delle Frecce Tricolori
Mentre l'Italia celebra i suoi eventi più importanti, le Frecce Tricolori sono impegnate a portare l'immagine del nostro Paese all'estero. Durante tutto agosto, i piloti italiani saranno in tour in America, esibendosi in una serie di spettacoli acrobatici che mostreranno al mondo l'abilità e la precisione della nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Questo impegno internazionale significa che i jet non potranno sorvolare l'Autodromo di Monza per il Gran Premio d'Italia, lasciando un vuoto che si farà sentire tra i fan e i partecipanti all'evento. Tuttavia, l'orgoglio di vedere le nostre Frecce Tricolori rappresentare l'Italia all'estero resta forte, e il loro ritorno in patria è previsto per il 14 settembre, quando sorvoleranno il cielo di Jesolo.