x

x

empoli-monza 0-0 analisi
Dalla rimessa dal fondo, con Izzo e Mari ai lati di Pizzignacco sugli angoli del rettangolo piccolo dell'area, la prima intenzione del Monza è quella di verticalizzare lungo per Petagna - Foto: DAZN

Dopo il successo in Germania, Spagna e Giappone, il canale DAZN è finalmente disponibile anche in Italia su Prime Video. Con la ripartenza della Serie A Enilive, grazie alla partnership globale tra DAZN e Amazon, i clienti di Amazon Prime potranno vivere le emozioni del grande calcio italiano e internazionale sottoscrivendo uno dei pacchetti DAZN Start, Standard o Plus

Questa collaborazione rappresenta un'importante novità per tutti gli appassionati di sport che vogliono accedere ai contenuti premium di DAZN direttamente da Prime Video.

Come Attivare DAZN su Prime Video in Italia

L'obiettivo della partnership tra DAZN e Amazon è quello di portare i migliori contenuti sportivi agli utenti in tutto il mondo, e ora anche in Italia. I clienti Amazon Prime possono aggiungere il canale DAZN al loro abbonamento e accedere a tutti gli eventi sportivi premium. Tra questi, spiccano tutte le partite della Serie A Enilive, la Serie BKT, e il calcio internazionale con esclusive come LaLiga EA Sports. Ma non è tutto: l’offerta include anche il basket con la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, e molto altro ancora. Per attivare DAZN su Prime Video, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime e scegliere uno dei pacchetti DAZN disponibili.

Vantaggi della Partnership tra DAZN e Amazon

Grazie alla nuova partnership, gli utenti in Italia avranno ancora più opzioni per accedere ai contenuti sportivi di DAZN. Questo accordo strategico rafforza la presenza di DAZN nel mercato dello streaming sportivo e consente agli abbonati Amazon Prime di ampliare la propria offerta di intrattenimento aggiungendo lo sport al loro abbonamento.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi