x

x

Pagina Facebook ufficiale della S.C. Caronnese
Pagina Facebook ufficiale della S.C. Caronnese

Grandi movimenti di mercato in Eccellenza infatti due squadre hanno rinforzato il proprio organico ingaggiando due ex biancorossi.

Tommaso Brignoli

 Il centrocampista classe 1999 Tommaso Brignoli, dopo la risoluzione del suo contratto con la Pro Sesto, ha trovato un nuovo club scendendo direttamente dalla Serie C all'Eccellenza in cerca di rilancio. La Caronnese ha comunicato l'ingaggio dell'ex biancorosso piazzando un colpo per puntare alla promozione.

Brignoli, nato a Desio, ha iniziato nelle giovanili di Inter per poi passate al Monza nel Luglio 2018, dove rimase solo fino al gennaio 2019. Nelle ultime 5 stagioni ha giocato in Serie C con la maglia della Pro Patria e della Pro Sesto: in questi anni ha accumulato più di 60 presenze tra campionato e coppa. Nel 2018 ha vissuto la gioia della vittoria del torneo di Viareggio con la maglia dell’Inter nella finale vinta contro la Fiorentina per 2-1.

Hervé Otelè

A Sesto Calende invece arriva un attaccante francese: Hervé Otelè. L’ala offensiva classe 2000 in provincia ha già giocato al Città di Varese nella stagione 2020-2021 con 7 gol in 30 partite. Poi l’esperienza a Derthona e Breno, sempre in Serie D prima di un’avventura in Francia. Ora la maglia della Sestese per rilanciarsi.

Otelè fu compagno di squadra di Brignoli proprio durante la loro avventura a Monza durante la quale l'italiano non scese mai in campo mentre il francese totalizzò due presenze.