x

x

Al termine della vittoria ottenuto contro il Vicenza, e in cui è andato in gol in apertura, ha parlato il difensore biancorosso Mario Sampirisi in conferenza stampa:

Tre gol in stagione nonostante non abbia giocato tutte le partite. Inoltre sei molto duttile, quale è quindi il tuo ruolo? "La società sapeva le mie caratteristiche, ho fatto moltissimi ruoli. Questo va a favore della squadra, cerco sempre di farmi trovare pronto, e se arriva il gol ancora meglio".

Quanto pensi siano importanti le prossime due partite? "Sono fondamentali, l’anno scorso avevamo partite come Pescara ed Entella, e abbiamo sbagliato. Poi si perdono punti che non recuperi. Quest'anno è un campionato ancora più difficile, ogni partita è importante e dobbiamo pensare una ad una".


Come è stato il tuo gol? "Calcio d’angolo, ero dietro l’avversario e poi mi sono ritrovato la palla addosso e poi in rete".

Quanto è importante il fatto che Mancuso si sia sbloccato? "Molto importante per lui e per la squadra, c’è bisogno di tutti".

A chi dedichi il gol? "Alla mia famiglia, loro mi stanno sempre vicini, in ogni momento. A mio figlio poi, che mi chiede sempre di dedicarglielo".

Hai scambiato due parole con Brocchi? "Ho visto lo staff, so che sono in una situazione NON facile e sicuramente usciranno da questa situazione. Faranno bene come stanno facendo, penso che abbiano un'ottima squadra".

https://www.youtube.com/watch?v=XWoMFcM95kk
Canale YouTube AC Monza