x

x

De Sciglio in bilico tra estero e Monza

Come appunto già accennato nei giorni scorsi per Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, si profilano due strade: o il ritorno all'estero dopo l'esperienza col Lione (ma ancora non è chiara quale sia la pista calda) oppure l'approdo al Monza.

Per l'attacco rispunta Pietro Pellegri

Sempre secondo quanto riporta Tuttosport a firma di Nicolò Schira per Pietro Pellegri, punta del Torino, potrebbero tornare d'attualità altre situazioni: tipo quella di Monza, che già a gennaio aveva bussato - pur invano - alla porta di Cairo.

Stavolta le cose potrebbero prendere un'altra piega, ma solo se i biancorossi riusciranno a sfoltire il proprio reparto offensivo. Quindi servono tempo e pazienza.

Per Pellegri, però, c'è anche l'ipotesi Como, dove però potrebbe rischiare di partire da quarto attaccante.

E allora l'idea Monza sarebbe più percorribile per trovare maggiore continuità. E magari incrociare Daniel Maldini, per cui il Monza è tornato alla carica dopo l'inserimento del Torino stesso.

Daniel Maldini

Come già accennato ieri sera c'è stato un summit tra l'ad Adriano Galliani e l'agente Beppe Riso.

Accelerata per Stefano Sensi

Intanto sembra che i brianzoli abbiano accelerato anche per il ritorno di Stefano Sensi: per il centrocampista pronto un annuale con opzione.

Stefano Sensi
sensi di maria

E Andrea Colpani?

Nessuna novità concreta su Andrea Colpani: i colleghi de La Gazzetta dello Sport scrivono che il Monza lo valuta 18 milioni di euro e se la Fiorentina vuole portarlo alla corte di Raffaele Palladino, che spinge per riaverlo con sé, deve essere individuato il modo giusto per arrivare a quella cifra.

Ogni momento sembra essere quello buono e sembrano possano esserci passi in avanti nella trattativa fra le due società, ma serve appunto la formula giusta per raggiungere l'intesa economica. Probabilmente si tratterà di un prestito con obbligo.

Andrea Colpani - Facebook AC Monza
andrea colpani el flaco