Hai un cane bassotto? Ecco perché devi andare al Parco di Monza domenica
In programma un'interessante iniziativa per tutti quanti posseggono questa simpatica razza, ma non solo
Hai un cane bassotto? Sei il proprietario di questa simpatica razza canina? Vivi in Brianza o limitrofi? Ecco, se hai tutte queste caratteristiche insieme, allora non puoi non recarti domenica mattina al Parco di Monza per una fantastica iniziativa.
L'associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti organizza, infatti, la marcia podistica non competitiva per tutti quanti vorranno partecipare, a partire dalle ore 8,30, quando si apriranno le iscrizioni.
Dove si svolge l'evento?
L'evento, che ha ottenuto il patrocinio del comune di Monza, partirà da viale Mirabello. Il percorso si snoderà per 3 km sui sentieri limitrofi, per poi concludersi all'altezza dell'ingresso dell'Autodromo. Come nelle passate edizioni, è attesa una grande partecipazione, sperando che il tempo sia clemente.
Per chi non ha un bassotto?
L'associazione, pur promuovendo l'iniziativa per chi possiede un cane bassotto, non ha voluto escludere le altre razze. Per questo, l'evento sarà fruibile a tutti, basta segnalare la razza del proprio animale all'atto dell'iscrizione, che si terrà davanti a Villa Mirabello dalle ore 8,30 alle 11 di domenica. Una donazione di 23 euro a persona darà diritto a ricevere i molti omaggi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione: una pettorina numerata per chi accompagnerà il cane, fino a 2 pettorine per i bassotti e un voucher per ritirare il pranzo (panino, acqua e caffè) presso uno dei food truck affiliati presenti.
Le donazioni consentiranno alla onlus organizzatrice della StraBassotti di poter continuare le proprie attività benefiche. Quindi, tutti domenica al Parco di Monza, per divertirsi e fare una buona azione!