Mercato, Balotelli-Genoa: perché 'questo matrimonio s'ha da fare'. Ma ci sono le alternative
Sembra che l'ennesimo infortunio di casa rossoblù, quello a Ekuban, possa accelerare ancora una volta la trattativa con l'ex Monza. Ma spuntano altri nomi
Genoa, infortuni senza fine
A dare la spallata definitiva alle ultime resistenze - evidenziano i colleghi del quotidiano genovese - è stato l’infortunio di Ekuban, di cui si legge:
Appena rientrato in campo per il primo allenamento completo in gruppo dopo uno stop di oltre un mese, l’attaccante italoghanese si è di nuovo fermato per un problema muscolare: non una ricaduta ma un altro stop, i cui contorni saranno meglio definiti dopo gli esami a cui verrà sottoposto ma la sensazione è quella di una nuova assenza di qualche settimana.
È l'ennesimo infortunio patito dai giocatori rossoblù che già devono fare a meno di Vitinha (per 40 giorni) e Messias (per un mese), oltre che di Gollini, De Winter (tra le 6 e le 8 settimane dal momento in cui si è fatto male), Malinovskyi e Bani: una vera e propria emergenza, soprattutto in attacco che sta convincendo la società a tornare sul mercato svincolati.
Balotelli il primo nome, ma non l'unico: ecco la lista
Mario Balotelli resta il primo nome della lista dei rossoblù, ma non è l'unico. Secondo i colleghi de Il Secolo XIX ci sarebbero anche Choupo Mouting e Ounas, ma l'attaccante ex biancorosso ha richieste decisamente inferiori, circa 400 mila euro lordi più bonus per i gol segnati.
Balotelli, oggi la riunione decisiva
La testata locale prosegue sottolineando come oggi sia quindi in programma la riunione decisiva da parte dell’area tecnica:
L’ad Blazquez ha già dato il via libera e se arriverà l’indicazione Balotelli allora l’ultima parola spetterà agli azionisti d’America. Ai quali è già stata spiegata la necessità di innesti per affrontare l’emergenza. Attendere oltre non si può.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.