Calciomercato: la clamorosa trattativa tra Inter e Roma, la sorpresa annunciata dal Milan e la decisione del Genoa su Balotelli
Il calciomercato invernale è appena cominciato, ma è già entrato nel vivo, con numerose trattative e ufficializzazioni
Acquisti e cessioni ufficiali in Serie A
Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. Inoltre, l'Udinese ha depositato il contratto di Solet, aggiungendo qualità alla difesa.
Trattative in corso e indiscrezioni di mercato
La Juventus ha avviato contatti con gli agenti di Zirkzee, giovane attaccante olandese, per potenziare il proprio reparto offensivo. Nel frattempo, dall'Inghilterra emergono voci sull'interesse del Napoli per Rashford, con Antonio Conte che vorrebbe portare l'attaccante inglese in azzurro. La Roma sta valutando un possibile ritorno di Davide Frattesi, attualmente all'Inter, magari attraverso uno scambio che soddisfi entrambe le società. Sarà Pellegrini ad andare all'Inter? Infine il Milan ha bloccato la cessione di Tomori alla Juventus: lo ha annunciato Conceicao a fine partita.
Vieira su Balotelli: ‘Farà parte del gruppo’
Dopo aver recuperato allenandosi da solo, Balotelli farà di nuovo parte del gruppo di Vieira. A dirlo è stato direttamente l'allenatore in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce: "L'atteggiamento di Mario è sempre stato positivo per la squadra e la società. Il nostro obiettivo è restare in Serie A. Il noi è più importante del singolo".
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.