x

x

Il Napoli prepara il doppio colpo: domani incontro decisivo con il Manchester United per Garnacho. Gli azzurri hanno anche ricevuto segnali positivi da Danilo per il suo trasferimento, mentre tentano il blitz per bloccare il giovane Comuzzo della Fiorentina in vista dell'estate. La società partenopea ha anche bloccato Dorgu del Lecce, sul quale però è piombato lo United.

United-Dorgu: offerta shock

Il Manchester United fa sul serio per Patrick Dorgu: i Red Devils hanno avviato i contatti con l'entourage del giovane talento del Lecce per un trasferimento immediato. Corvino valuta il gioiello danese tra i 30 e i 35 milioni più bonus, con diverse società italiane alla finestra.

Juventus su Kelly

La Juve intensifica i contatti per Kelly del Newcastle. I bianconeri lavorano per un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. La trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, con il difensore che gradisce la destinazione.

Roma: Rensch in arrivo

Colpo in difesa per la Roma: accordo totale con l'Ajax per Devyne Rensch. Il terzino classe 2003 arriverà nella capitale per circa 5 milioni di euro. Un rinforzo importante per Ranieri che avrà presto a disposizione il nuovo esterno difensivo.

Ancelotti via dal Real

ancelotti

Bomba dalla Spagna: secondo Onda Cero, Carlo Ancelotti lascerà il Real Madrid a fine stagione nonostante il contratto fino al 2026. Xabi Alonso è in pole position per sostituirlo in caso di esonero sulla panchina dei Blancos. Secondo quanto riportano i media della Capitale, il futuro dirigente giallorosso Claudio Ranieri starebbe provando a convincere Carlo Ancelotti ad accettare la panchina della Roma in vista della prossima stagione.

Ufficiali e trattative

Maxwel Cornet è un nuovo giocatore del Genoa, mentre Dele Alli ha firmato col Como un contratto di 18 mesi con opzione. Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan dopo soli sei mesi: Galatasaray e Fulham sono interessate, soprattutto dopo l'arrivo di Walker che ne ridurrà il minutaggio. Zerbin si trasferisce in prestito al Venezia, mentre il Monza ha acquistato il giovane Lekovic dalla Stella Rossa.