x

x

La Vero Volley Milano si prepara a tornare in campo dopo la pausa estiva e il periodo olimpico. Dal 6 ottobre 2024, la squadra milanese affronterà il massimo campionato italiano, la Serie A1 Tigotà, e l'importante impegno in Europa con la CEV Champions League. Con grandi aspettative e una nuova guida tecnica, la Vero Volley Milano mira a conquistare il tanto desiderato Tricolore.

Calendario della Stagione e Sfide Chiave per Vero Volley Milano

La Lega Pallavolo Femminile ha ufficializzato il calendario della stagione 2024/25, con 14 squadre partecipanti. La Vero Volley Milano, alla sua nona partecipazione consecutiva, inizierà il campionato a Pinerolo contro la Wash4Green. L'esordio casalingo è previsto il 12 ottobre contro Roma Volley, seguito dal big match contro la Igor Gorgonzola Novara il 20 ottobre. Le sfide successive includono trasferte a Cuneo e match casalinghi contro Il Bisonte Firenze e Uyba Volley Busto Arsizio. Un'altra partita di grande rilievo sarà quella contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano il 24 novembre. La stagione regolare si concluderà il 15 dicembre con la sfida interna contro la Reale Mutua Fenera Chieri '76.

Presentazione dell'80° Campionato di Serie A1 e Obiettivi della Stagione

Il 20 settembre a Courmayeur verrà presentato l'80° Campionato di Serie A Tigotà, con un evento speciale che vedrà la partecipazione delle prime quattro classificate dell'ultima Serie A1: Prosecco Doc Imoco Conegliano, Savino Del Bene Scandicci, Vero Volley Milano e Igor Gorgonzola Novara. Queste squadre si sfideranno nella Courmayeur Cup, preludio alla Supercoppa Fineco del 28 settembre, il primo appuntamento stagionale che assegnerà un trofeo. La Vero Volley Milano punta a raggiungere i Playoff Scudetto e a distinguersi anche in Europa, grazie alla guida del nuovo coach Stefano Lavarini e a una squadra determinata a lasciare il segno in entrambe le competizioni.