Il giocatore del Monza che in mezzo alla crisi esalta i tifosi: 'La cosa più bella'
Un difensore esalta i tifosi brianzoli che nelle difficoltà non mancano mai
Monza in difficoltà: Izzo ultimo baluardo della difesa
È il caso di Armando Izzo, difensore del Monza, che nonostante le difficoltà si è caricato sulle spalle la responsabilità della retroguardia biancorossa. In mezzo alle tante assenze che hanno colpito il Monza, ieri contro il Verona, Izzo è stato l’ultimo a mollare.
Il centrale campano si è posizionato al centro della difesa tra i giovani Lekovic e Palacios, cercando di guidarli con esperienza e leadership. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, la squadra brianzola ha subito un’altra sconfitta che complica ulteriormente la classifica e le ambizioni stagionali.
Dopo la partita, Izzo ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, dimostrando ancora una volta il suo spirito combattivo:
“La cosa più bella anche oggi è ancora una volta il sostegno dei nostri tifosi che non meritano questi risultati.
Non possiamo far altro che crederci ancora per onorarli e difendere il nostro orgoglio”.
Calciomercato e analisi post-partita: appuntamento da non perdere
La situazione del Monza sarà al centro dell’attenzione nella prossima puntata di Monza, una città da Serie A, in programma lunedì sera dalle 20:30. Si analizzeranno nel dettaglio le dinamiche della gara contro il Verona e si parlerà delle ultime mosse di calciomercato.
La trasmissione andrà in onda sulla pagina Facebook di Monza, sul canale 79 in Lombardia, sul canale 225 in tutta Italia e in streaming sul canale di Estenews. Inoltre, per i tifosi che commenteranno sulla pagina Facebook di MonzaNews, saranno messi in palio ben quattro premi esclusivi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.