x

x

La rosa ideale per me è di 26 giocatori, due per ruolo, il terzo portiere e per sicurezza, ho sempre sognato, un jolly per settore a livello di movimento. Non sempre si riesce però ad arrivare a questo. E' uscito il portiere, è tornato Cragno che era nel giro della Nazionale quando era arrivato da noi. Poi sono stati ceduti calciatori che non erano con noi lo scorso anno, ma in prestito in altre squadre. Ci sono delle trattative in corso, i nomi li sapete; se esce qualcuno ne entra un altro. Quantitativamente siamo coperti, possiamo provare a migliorare qualitativamente. 

Galliani sulla questione societaria..
 

Società? In questo momento non ci sono trattative in corso. Quasi tutte le transazioni che avvengono in Europa, in questo momento, sono americane o asiatiche. Quest'anno ci sono otto squadre italiane che fanno le competizioni europee, sette sono proprietà straniere, tranne la Lazio con Lotito.

Un obiettivo del Monza potrebbe non partire per il ritiro col suo club

La Juventus, dopo questi giorni di preparazione alla Continassa, partirà per il ritiro in Germania sabato prossimo. Il 26 agosto sosterrà poi un'amichevole in casa del Norimberga.

Tra le fila bianconere c'è un calciatore che potrebbe non partire coi compagni, perché fuori dal progetto tecnico. Lo rivela Tuttosport..