x

x

Il management dei brianzoli, stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena avrebbe proposto all'ex Novara un triennale, da 700 mila euro (lordi) a stagione.

Calciomercato Monza, la valutazione del Verona per Montipò

Il Monza, non è un mistero, sta vagliando anche alcune soluzioni per la porta. Vista l'imminente partenza di Michele Di Gregorio, direzione Juventus.

Un nome caldo è quello di Lorenzo Montipò del Verona, estremo difensore novarese giunto terzo (dietro a Di Gregorio e Falcone) nella speciale graduatoria delle parate fatte (106) quest'anno in Serie A.

Il gaudenziano, classe 1996, ha un contratto con gli scaligeri scadente il 30 giugno 2025. Ma quanto lo valuta il sodalizio veronese?

La valutazione del Verona per Montipò..

Il club veneto, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, chiede 7 milioni di euro per il suo guardiapali piemontese, una cifra piuttosto elevata tenendo anche in considerazione che va a fine contratto tra un anno..

Monza - Verona 2023-24

Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli

La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi? 

Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com

Martedì tanto mercato a Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro Federico Ferrario andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21.

Mercato Monza, il punto sulle trattative

Su calciomercato.com il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito un estratto: “Il mercato del Monza avrà un impulso nel prossimo mese. Anche perché il Monza, almeno in entrata, potrebbe fare molto poco. 

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]