x

x

Monza Rally Show

monza

Il Monza Rally Show, evento clou della stagione rallistica mondiale, farà il suo attesissimo ritorno all'Autodromo Nazionale di Monza il 6-8 dicembre 2024. Organizzato da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l'Autodromo, questo appuntamento celebrerà i 4 anni del costruttore italiano come fornitore unico del Campionato Mondiale Rally (WRC).

I campioni, i team e le vetture del WRC saranno i grandi protagonisti di questo evento. Le Hyundai i20 N Rally1 Hybrid, le Ford Puma Rally1 Hybrid e le Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid daranno vita a emozionanti sfide nei giorni di venerdì e sabato, mentre la domenica pomeriggio si svolgerà il Master Show finale.

Oltre alle auto top di gamma, anche le vetture Rally 2 avranno il loro spazio, gareggiando in 8 prove speciali all'interno del circuito. Un'occasione unica per gli appassionati di rally di vedere da vicino i migliori piloti e team del panorama mondiale.

"Siamo felici di riportare i campioni del Rally mondiale a casa nostra", ha commentato Terenzio Testoni di Pirelli, sottolineando come questo evento rappresenti un momento importante per celebrare i successi della partnership con il WRC negli ultimi 4 anni.