x

x

Di seguito le pagelle dei pugliesi a cura di Stefano Spinelli

 

Falcone 7: Viene infilato da Colpani nel primo tempo, mentre nella ripresa chiude la porta a Dany Mota due volte e A. Carboni. Salvato dal Var in occasione del gol annullato per fuorigioco.  

Gendrey 5,5:Tiene la posizione e cerca di limitare Ciurria: l’azione del gol di Colpani nasce dalla sua parte.

Pongracic 5,5:Un po’ lento, concede troppo spazio a Colombo che però non ne approfitta. 

Baschirotto 5: Espulso al 10’ della ripresa per un’entrata pericolosa su Colombo, prima aveva fatto fatica quando il Monza attaccava in velocità. 

Gallo 5,5:in difficoltà contro la verve di Colpani, anche lui rimane sempre bloccato dietro (29’ s.t. Dorgu s.v.).

Kaba 6: Opposto a Gagliardini e Pessina, fa bene il lavoro sporco in mezzo al campo.

Ramadani 6,5: piazzato davanti alla difesa, fa girare la squadra e recupera diversi palloni.

Rafia 6:Gara senza sussulti per l’ex centrocampista della Juventus U23 (9’ s.t. Blin 6: Garantisce copertura e per 23’ se la cava anche come centrale dopo l’espulsione di Baschirotto). 

Almqvist 6,5: Ha il merito dopo 1’ di approfittare dell’errore di Sorrentino e Caldirola procurando il rigore iniziale, poi si fa vedere sia in copertura che in fase d’attacco (32’ st Touba s.v.).

Krstovic 7:Rigore perfetto del montenegrino che segna il suo terzo gol in campionato. Poi fa ammattire la difesa brianzola con le sue qualità anche se un “liscio” in area è da matita rossa. Nella ripresa salva sulla linea un tiro di Dany Mota (32’ s.t. Piccoli s.v.).

Banda 7:Quando parte palla al piede punta sempre l’uomo e va spesso al tiro o al cross. Pericolo costante per la difesa brianzola (29’ s.t. Strafezza s.v.).

All. D’Aversa 6,5:Il suo Lecce resiste in dieci per mezzora, è fortunato sul gol annullato dal Var a Carboni ed è ancora imbattuto dopo 4 giornate.