x

x

Il Milan valuterà attentamente, durante questa preparazione estiva, un giovane difensore che piace al Monza.

Ecco di chi stiamo parlando..

Si tratta del centrale difensivo serbo Jan-Carlo Simić che si sta allenando con la prima squadra.

Il classe 2005, nato in Germania nel land del Baden-Württemberg, ha esordito tra i professionisti l'anno scorso in Milan-Monza, trovando anche il gol.

Per lui si potrebbe trovare prospettare la Serie C con il Milan Futuro e ci sono le trattative per il suo rinnovo di contratto (scadenza giugno 2025) che, ad ora, non ha portato agli effetti sperati.

Oltre ai brianzoli, sul calciatore già convocato dalla Nazionale Maggiore  della Serbia, anche il Torino sarebbe sulle tracce del giocatore.

Come riferito da Milan-News, il balcanico si sta allenando agli ordini di Fonseca, che deciderà  se portarlo o meno nella tournée negli Stati Uniti di fine mese, dove il Milan affronterà City, Barcellona e Real Madrid. 

Il Monza piomba su un gioiellino del Milan

C'è una giovane stellina del Milan sul taccuino del Monza, che sta costruendo la rosa 2024/25 da affidare a mister Alessandro Nesta. 

Come svelato ieri sera dal nostro direttore Stefano Peduzzi nel corso della trasmissione ‘Monza una città da Serie A’ i brianzoli puntano il difensore classe 2005 Jan-Carlo Simic.

Nato e cresciuto in Germania, da genitori serbi, il giovane ha scelto di rappresentare proprio la Serbia a livello giovanile internazionale.

Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sul possibile nuovo talento biancorosso.