x

x

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? 

Cassano ha poi proseguito..

L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. Rocchi ma questa che roba è? Deve spiegarlo a 60 milioni di italiani. Tutto questo succede perché è capitato al Monza, di cui non parla nessuno. Gioca per salvarsi e quella sconfitta così pesa. E dopo un giorno è dimenticato tutto. Quel gol era da dare e, dico anche che, per me, il direttore di gara, probabilmente, è stato in cattiva fede per quello che deve aver pensato in quei sei-sette secondi, prima che arrivasse la rete biancorossa di Mota.

L'intervento di Cassano su Monza-Milan dal canale Youtube Calcio Champagne

Cassano parla anche di Atalanta-Monza
 

Sandro Nesta si era già lamentato qualche giorno fa, dopo l'altro episodio a sfavore in Atalanta-Monza.

Sul match Cassano ha riferito..

Grande Monza, meritava almeno due gol nella prima mezzora. Il Milan non mi è piaciuto, slegato, impaurito. Poi nella ripresa la squadra di Nesta è calata nell'intensità, il Milan ha prevalso con i singoli, creando anche qualche occasione in più. Ma i brianzoli non meritavano di perdere.

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi