x

x

Come seguire Como-Monza in diretta su DAZN

La partita tra Como e Monza sarà disponibile in streaming su DAZN, piattaforma che permette agli utenti di seguire eventi sportivi ovunque si trovino. Per guardare il match, sarà sufficiente scaricare l'app di DAZN su smart TV, console di gioco come Xbox e PlayStation, o dispositivi compatibili come TIMVISION Box, Google Chromecast, e Amazon Fire TV Stick. Inoltre, per chi è già abbonato a Amazon Prime Video, è possibile accedere a DAZN tramite la sezione 'Prime Channels', selezionando l'abbonamento desiderato in pochi semplici passaggi. A commentarla sarà la coppia Richy Buscaglia con l'ex calciatore Valon Behrami. Prima e dopo la partita la diretta sui canali social di MonzaNews con i nostri inviati fuori dal Sinigaglia

La rivalità tra Como e Monza: un match tutto lombardo

Il derby tra Como e Monza non è solo una sfida calcistica, ma un confronto che accende gli animi dei tifosi di entrambe le squadre. Il Monza, protagonista di una stagione ricca di ambizioni, cercherà di imporre il proprio gioco e consolidare la sua posizione in classifica. Dall’altra parte, il Como punta a sfruttare il fattore campo e a regalare ai propri sostenitori una vittoria memorabile. Il match, grazie alla copertura di DAZN, sarà accessibile a un vasto pubblico di appassionati pronti a vivere le emozioni di questo confronto storico.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.

Como - Monza: le ultime dai campi 

Senza Pessina, Gagliardini e Izzo (squalificato), per il primo derby della storia in Serie A contro il Como il Monza non avrà nemmeno Stefano Sensi che era ormai recuperato. L'ex Inter è stato fermato da un attacco febbrile. Confermato il modulo 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola con il rientrante D'Ambrosio in difesa e tra Birindelli e Pedro Pererira sulla destra.