x

x

Attraversa i binari ma viene travolto e ucciso

È morto così, travolto da un treno partito da Milano Centrale e diretto a Chiasso, un uomo di 44 anni.

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 23 di sabato 26 ottobre, all'altezza della stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni. 

Stando alle prime informazioni arrivate dai soccorritori intervenuti, è avvenuta davanti allo sguardo scioccato di altre persone. Con lui pare ci fosse anche un'altra ragazza che si è fermata all'ultimo istante, salvandosi. 

Non è chiaro, invece, se le altre persone presenti stessero attraversando a piedi i binari o se fossero ferme sulla banchina.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti due equipaggi dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con ambulanza e automedica. Per la vittima, però, non c'era nulla da fare. 

Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Stando a quanto riferito dalla centrale operativa, c'era il dubbio che il convoglio avesse investito altre persone. 

Le indagini per capire meglio la dinamica e identificare la vittima sono state affidate alla polizia ferroviaria di Monza, arrivata con diversi agenti per fare i rilievi. Sembra esclusa, stando a quanto appreso, l'ipotesi del gesto volontario. 

Treno

 

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi