L'Energy Saving carica per l'Alto Vicentino: sabato appuntamento a Bulciago
Alle 16 i ragazzi di mister Ferrari giocheranno la terza partita casalinga
L’Energy Saving è tornata a casa da Crema con un punto prezioso, ma il sapore della vittoria mancata rimane. Nel match contro il Videoton, i ragazzi di mister Ferrari hanno lottato con determinazione, riuscendo a rimontare un doppio svantaggio e portandosi addirittura in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Un pareggio finale per 4-4 che lascia l'amaro in bocca, visto che la squadra brianzola ha dimostrato grande qualità e spirito di sacrificio, conquistando un punto comunque importante per la classifica. Al momento, l’Energy Saving si trova a quota 4 punti, ma i prossimi match saranno decisivi per invertire il trend stagionale.
Il pareggio dolceamaro dell’Energy Saving contro il Videoton
Un inizio di partita difficile ha portato l'Energy Saving sotto di due reti nel primo tempo, nonostante alcune occasioni non concretizzate. La squadra, però, non si è scoraggiata, trovando la forza di reagire e costruendo una rimonta che ha portato il risultato sul 2-4 grazie alle reti di Montrasio, De Stefano (doppietta) e Sardella. Mister Ferrari ha sottolineato il carattere della squadra: “Siamo stati bravi a non perdere la fiducia e a non mollare, continuando a spingere e aumentando il ritmo, fino a portarci sul 2-4.” Un risultato che, fino a pochi minuti dalla fine, lasciava sperare in un trionfo. Tuttavia, il Videoton ha saputo approfittare della stanchezza degli avversari, riuscendo a riequilibrare il punteggio proprio nei secondi finali grazie al portiere di movimento.
Una partita combattuta e un pareggio importante per la classifica
Il 4-4 finale è un punto che non rispecchia del tutto l’impegno dell'Energy Saving, ma che comunque rappresenta un piccolo passo avanti in un campionato impegnativo.