x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Per l'estremo difensore costaricano bisogna limare alcuni dettagli a livello contrattuale. Questo è il solo motivo dello slittamento. Niente ripensamenti. Il management brianzolo è alacremente al lavoro per giungere all'intesa totale.

Trattativa Keylor Navas-Monza non a rischio..

Keylor Navas arriverà comunque in Brianza nei prossimi giorni per effettuare le visite di rito e apporre, poi, la firma sul contratto che lo legherà ai biancorossi.

Non c'è dietro l'angolo alcun rischio di naufragio dell'affare, il negoziato arriverà alla fumata bianca.

Saltato Gollini, il Monza ha virato su un portiere di grande esperienza!

Il Monza sembrava ad un passo dal portiere Pierluigi Gollini, ma l'operazione è poi saltata definitivamente, sorprendentemente, nelle ultime ore come abbiamo da poco riferito. 

I brianzoli hanno virato su un altro portiere. Ecco di chi si tratta..

Si tratta di Keylor Navas. Un estremo difensore di grossa esperienza, classe 1986, appena svincolatosi dal Paris Saint-Germain. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, che dice così sul costaricano, anche ex Real Madrid.

E' fatta per Keylor Navas. Il portiere parte oggi dalla Costa Rica, domani sosterrà le visite mediche.

Nell'ultima stagione (reduce dal precedente prestito semestrale al Nottingham Forest), quella 2023-24, il calciatore di San Isidro de El General ha fatto il secondo di Gianluigi Donnarumma. Per lui 6 gettoni e 7 gol subiti tra Ligue 1 e Coppa di Francia.

Il 24 maggio scorso, dopo ben 114 presenze e  tre mondiali disputati, ha lasciato la Nazionale del Costarica.

La porta monzese è dunque blindata con un profilo d'alto lignaggio e d'indiscussa esperienza. Tre Ligue 1, altrettante Coppe di Francia, una Coppa di Lega francese, tre Supercoppe francesi, quattro Mondiali per club, due Supercoppe europee, tre Champions League, una Supercoppa di Spagna, una Liga. Questo il suo ricco palmarès.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.
  • Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a  [email protected]