Mercato, svolta Milan: scelto il numero 9, l'ex Monza Colombo in uscita
Il club rossonero, perso Zirkzee, si è fiondato su una vecchia conoscenza del calcio italiano
Il Milan ha un nuovo attaccante. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Perso Zirkzee, la dirigenza rossonera si è fiondato su Alvaro Morata, in uscita dall'Atletico Madrid.
Milan, è Morata il nuovo attaccante dei rossoneri
Come riferito da Tuttosport, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con il Manchester United, pronto a pagare la clausola da 40 milioni e a trattare con Kia Joorabchian sulle commissioni. Il Milan è fermo sulla sua posizione il rischio è quello di perdere l’obiettivo primario.
Per questo Alvaro Morata, di conseguenza, può diventare il piano A. Ma per le prime uscite Fonseca lavorerà con... Divock Origi e Lorenzo Colombo. L'ex Monza è destinato a partire: su di lui c'è forte l'Empoli.
Il Milan rinuncia a Zirkzee: le motivazioni
Nel corso della conferenza stampa di ieri di presentazione di Paulo Fonseca arriva un aggiornamento di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha annunciato che il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e non sarà Zirkzee.
"Stiamo studiando, stiamo parlando. Non abbiamo fretta. Il mercato è lungo. Posso garantire che i nuovi acquisti arrivano. Stiamo parlando, discutendo. Non c’è niente di fatto. Zirkee è il passato. Ne abbiamo uno in mente, ma non dico il nome. C’è qualcuno che puntiamo. Grazie". Ma quali sono le ultime di mercato?