Lecce-Monza, il doppio ex Terraneo: 'E' delicatissima per entrambe'
L'ex portiere ha parlato della sfida alla Gazzetta del Mezzogiorno

La sfida in cartellone domenica è delicatissima per entrambe le squadre. Chi vincerà otterrà benefici rilevanti. Il Lecce, conquistando il bottino pieno, potrebbe allungare rispetto alle altre pericolanti fermo restando che per salvarsi dovrà battagliare sino alla fine. Il Monza imponendosi assesterebbe un colpo di coda ad un periodo decisamente negativo . Ho visto diverse gare delle due formazioni che hanno espresso spesso un bon calcio, ma che sovente hanno raccolto poco.
Giuliano Terraneo sul Monza..
La forza economica del Cavaliere ha proiettato in alto la squadra. Ora però con minori risorse ha il Monza ha ceduto alcuni dei suoi uomini migliori e deve trovare una nuova dimensione e non è affatto semplice.
Giuliano Terraneo sul Lecce..
Ha un seguito molto più ampio rispetto a quello dei brianzoli, in questo senso è una piazza importante da massima serie. Al Lecce non fa paura lottare in corda perché questo è il cammino che devie percorrer per cercare di meritare la permanenza. I risultati postivi sono figli di un lavoro d’assieme , del fatto che è stata creata una struttura che funziona e che esalta le singole professionalità nelle varie ree. E’ un modo di fare calcio che tiene conto delle risorse disponibili. Il tutto fatto con una proprietà figlia del territorio.
Monza, Pier Silvio Berlusconi sulla società: 'Ecco qual è la nostra volontà'
L'ad di Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese, si è soffermato anche, tra le varie tematiche affrontate, della società Monza e sulle possibilità di una cessione..