Il punto di Paolo Corbetta - Brocchi lasci lavorare il Monza in pace: pensi a Formentera e al suo futuro francese...
Bobo TV? Sono talmente ignorante che non ne conoscevo l'esistenza prima di oggi. Il palcoscenico comunicativo scelto da Cristian Brocchi per farsi un po' di pubblicità e scaricare esclusivamente su altri la mancata promozione in B del Monza 2020/2021 non poteva essere che quello. Non certo la CNN o la BBC, ma la "casa" dell'amico e sodale Christian Vieri.
Avevamo capito già da un'intervista rilasciata a Formentera su un quotidiano nazionale nelle scorse settimane che tra l'ex tecnico biancorosso ed il d.s. Filippo Antonelli non corresse buon sangue. Ma ora basta! Nuovi attacchi al povero Antonelli, rafforzati da negative esternazioni (in nome e per conto di Brocchi) dello stesso Vieri anche nei confronti di Adriano Galliani sono davvero troppo. Basta! Non se ne può più!
Se davvero Brocchi si augura di vedere il Monza raggiungere la serie A, lasci lavorare lo staff biancorosso in santa pace. E se davvero lo hanno cercato in Francia, ci vada di corsa. Bon voyage et bon courage!
Quanto al Monza, il debutto in campionato non è stato dei più semplici per gli uomini di Stroppa. Sia a causa di un campo al limite della regolarità, che ha penalizzato più i brianzoli che i padroni di casa, che per via delle numerose assenze a centrocampo. In attesa di completare l’organico con quel paio di pedine ancora mancanti.
Paolo Corbetta