x

x

Francesco Totti allo Sportitalia Village: cresce l'attesa

Torna in Lombardia Francesco Totti: l’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale è atteso allo Sportitalia Village di Verano Brianza per un evento promozionale che si terrà lunedì 21 ottobre in mattinata.

C’è grande attesa per le dichiarazioni che potrebbe fare il Campione del Mondo del 2006, in quanto le indiscrezioni - rilanciate anche dai colleghi di Sportal.it - parlano di un possibile ritorno a livello dirigenziale nella società giallorossa, un tema molto sentito in modo particolare nella Capitale.

Un altro dei temi che ‘Er Pupone’ potrebbe affrontare sarà quello del sorprendente avvicendamento sulla panchina giallorossa tra Daniele De Rossi e Ivan Juric, oltre ad un probabile commento della sfida di stasera tra la ‘sua’ Roma e l'Inter.

Da escludere, invece, riferimenti alle sue vicende personali (il divorzio da Ilary Blasi e la nuova relazione con Noemi Bocchi), che sta vivendo con grandissima discrezione.

Francesco Totti in pillole

Nato il 27 settembre 1976 a Roma, Totti ha debuttato in Serie A nel 1993, gettato nella mischia ancora minorenne da Vujadin Boskov nei minuti finali di una gara giocata dai giallorossi a Brescia.

Nel corso della sua brillantissima carriera l’asso capitolino ha vinto un campionato italiano (2000-2001), due Coppe Italia e una Supercoppa italiana con la Roma. 

Come poco sopra ricordato, è stato anche campione del mondo con l’Italia nel 2006, realizzando tra l’altro un calcio di rigore fondamentale nella complicatissima gara giocata dagli Azzurri contro l’Australia.

Francesco Totti

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.