x

x

Denis Caverzasi
Denis Caverzasi

La carriera del difensore

Denis Caverzasi classe 1994, è cresciuto nelle giovanili del Varese, e poi in carriera ha calcato i campi di Serie D e Serie C con una costanza. La sua prima esperienza è stata nella Caronnese dove, dal 2013 al 2016, totalizzò 66 presenze. Nel 2016 venne ingaggiato dal Monza dove è diventato uno dei protagonisti del trionfale campionato che ha riportato i biancorossi nel calcio professionistico, oltre che importante eclettico difensore in serie C nella stagioni 2017/18 e metà 2018/19.

Caverzasi
Denis Caverzasi con la casacca del Monza

Chiusa la sua avventura a Monza, dopo una breve parentesi a Renate,  è diventato una colonna della retroguardia della Pro Sesto dal 2019 al 2024. In carriera ha totalizzato complessivamente oltre 120 presenze tra i professionisti e più di 80 in Serie D

Martedì l'ultimo appuntamento con Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento stagionale. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.