x

x

Petagna in azione
Petagna in azione

Il Campo Sportivo di Temù è stato il teatro di una partita spettacolare, con il Monza che ha surclassato la formazione locale della Nuova Camunia con un travolgente 16-1. Questa seconda amichevole del ritiro di Pontedilegno-Tonale ha mostrato una squadra biancorossa in grande forma, pronta a competere al massimo livello nella prossima stagione.

Un Primo Tempo di Dominio Totale

I biancorossi hanno iniziato la partita con grande intensità, sfiorando il vantaggio già nei primi minuti con Petagna. Il gol del vantaggio arriva al 9’ con una splendida conclusione di Dany Mota, che pesca l’angolino con il sinistro. 

Il 2-0 è firmato dallo stesso Petagna al 12’ con un sinistro chirurgico. Nonostante un palo colpito, il Monza continua a dominare, segnando il 3-0 al 16’ ancora con Dany Mota. La squadra di Nesta dimostra grande abilità anche sulle palle inattive, con Carboni che realizza il 4-0 di testa su corner al 22’. Lo stesso Carboni segna il 5-0 al 28’ e Petagna completa la sua doppietta personale al 30’, portando il punteggio sul 6-0. Prima dell’intervallo, la Nuova Camunia trova la rete con Bresesti al 43’, regalando una piccola gioia ai tifosi locali.

Un Secondo Tempo di Continua Superiorità

Nella ripresa, Nesta opera otto cambi, ma la superiorità del Monza rimane evidente. Djuric segna al 3’ dopo uno splendido scambio con Caprari. Un’autorete di Demurtas al 6’ e un colpo di testa di Valoti al 10’ portano il punteggio sull’8-1. Caprari si iscrive al tabellino con il 10° gol al 16’. Pedro Pereira segna l’11-1 al 21’, seguito da un potente sinistro di Kyriakopoulos per il 12-1. Forson realizza il 13° gol dopo una splendida combinazione con Caprari. Il gol più spettacolare è di Kyriakopoulos al 32’, con un sinistro al volo, seguito da un’altra rete che completa la sua tripletta. Il giovane Postiglione chiude la partita segnando di testa il definitivo 16-1 al 89’.