x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Con la rete della bandiera nel match contro la Roma, vinto 4-1 dai capitolini all'U-Power Stadium, il difensore Andrea Carboni ha trovato la sua prima marcatura in Serie A.

Monza Roma

Il difensore sorgonese, classe 2001, ha gonfiato per la prima volta la rete avversaria alla 73esima caps nel primo livello italiano, considerando anche quindi la militanza nel Cagliari. 

Col centro di Andrea Carboni salgono a 13 i marcatori del Monza andati a segno nella massima serie italiana 2023-24. Bisogna aggiungere poi il gol di Danilo D'Ambrosio nel match interno di Coppa Italia perso contro la Reggiana.

Ecco il resoconto dei marcatori del Monza:

7 gol: Colpani (Monza)

4 gol: Colombo (Monza), Pessina (Monza, 2 rig.)

3 gol: Mota (Monza)

2 gol: Carboni V. (Monza)

1 gol: Carboni A. (Monza), Bondo (Monza), Caldirola (Monza), Gagliardini (Monza), D. Maldini (Monza), Marić (Monza), Vignato (Monza)

 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]