Classifica passaggi prime 3 giornate: dove si posiziona il Monza e quali i giocatori presenti
L'analisi è presente nell'edizione odierna del Corriere dello Sport: evidenziata anche la percentuale di passaggi riusciti
La classifica dei passaggi
Sulle 14 squadre prese in esame, il Monza si classifica ottavo con 1353 passaggi effettuati. Al primo posto il Bologna con 1699, all'ultimo il Parma con 1034. Sul podio anche Juventus (1618) e Inter (1581).
La classifica della percentuale di passaggi riusciti
Anche in questo caso sono 14 le squadre prese in esame e il Monza scivola in fondo, più precisamente al terzultimo posto con una percentuale di 82.4% di passaggi riusciti. Al primo posto la Juventus con il 90%, all'ultimo il Lecce con l'80.8%. Sul podio anche Milan (89.6%) e Inter (89.3%).
La classifica dei giocatori che hanno fatto più passaggi
Sono 10 i giocatori presenti in graduatoria e tra di essi anche Pablo Marì a quota 201, al sesto posto in coabitazione con Posch e N'Dicka. Sul podio Beukema (244), Bremer (238) e Locatelli (212). ‘Maglia nera’ per Angelino che si ferma a 200.
La classifica dei giocatori cui sono riusciti più passaggi
Anche in questo caso sono 10 i giocatori presi in esame nella speciale graduatoria e Gagliardini si trova ai piedi del podio con una percentuale di passaggi riusciti del 96%. Sul podio, invece, spiccano Dele-Bashiru (96.9%), Gatti (96.5%) e Douglas Luiz (96.4%). ‘Maglia nera’ per due: Calhanoglu e Bremer, entrambi a quota 94.1%.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.