x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

La big inglese avrebbe offerto alla società monzese ben 25 milioni di euro, appunto rifiutata dai biancorossi. Come riferito anche da Tuttosport.

La Juventus dovrebbe chiudere a 20 milioni, 4 subito, 16 per l'obbligo di riscatto. Ricordiamo che l'Inter percepirà il 10% del ricavo dalla cessione del classe 1997.

Di Gregorio Juventus, una big inglese ha provato ad inserirsi

Michele Di Gregorio è prossimo ormai alla Juventus. Il grande rendimento del portiere del Monza, corroborato anche da notevoli statistiche, è stato notato, sia in passato che nel presente, anche in Premier League.

Ecco il club che ha provato l'inserimento per Di Gregorio

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, un club inglese ha provato ad inserirsi nella trattativa che porterà alla Juventus il classe 1997. Il team in questione è il Liverpool, che ha tentato di duellare con la Vecchia Signora.

I Reds avrebbero, tra l'altro, presentato un'offerta più ricca dal punto di vista economico, sia per ciò che concerne i brianzoli sia per il giocatore. DiGre avrebbe però declinato la corposa proposta, tenendo fede all'intesa raggiunta col club juventino.

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]