x

x

Parliamo della Fiorentina, molto sensibile al talento e le capacità tecniche che ha mostrato nel suo pregresso ed attuale stint con i brianzoli..

I viola non hanno mai nascosto l'interesse per il figlio d'arte, vista anche la presenza in panchina di Raffaele Palladino che lo ha allenato un semestre in Brianza nel 2023-24.

La sua eredità familiare, essendo figlio di Paolo Maldini, aggiunge ulteriore fascino alla sua figura e aumenta le aspettative su di lui.

Il fatto che il Vice Presidente vicario ed Amministratore Delegato dei brianzoli Adriano Galliani non abbia intenzione di cederlo già a gennaio complica le cose per Daniele Pradè e il suo staff, che dovranno pianificare bene le loro mosse per l'estate. 

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. 

La clausola di 12 milioni di euro per le squadre italiane rende il trasferimento potenzialmente favorevole per il management toscano, dato che rappresenta un investimento accessibile per un giocatore con grande potenziale.

In aggiunta, la situazione con Cristian Shpendi dimostra come la Fiorentina stia cercando di rinforzare la squadra con pedine di prospetto, acquisti strategici per le prossime finestre di mercato. 

Monza, Bianco: 'Sto molto bene qui, ecco perchè ho il numero 42'

Il centrocampista piemontese del Monza Alessandro Bianco ha risposto alle domande dei tifosi attraverso i canali ufficiali della società.

Ecco le parole di Alessandro Bianco..