x

x

Parliamo, specificatamente, del difensore Filippo Scaglia che, con ogni probabilità e come anticipato da Tuttosport, andrà ad immettere esperienza nel roster della Juventus Next Gen, impegnata nel torneo di Serie C.

Il giocatore tornerà dunque nella sua città natale, Torino. Questa volta per vestire il bianconero, dopo aver mosso i passi giovanili nel Toro. L'ex Cittadella e Como, tra le altre, sottoscriverà con la Vecchia Signora un contratto annuale, con opzione di rinnovo per un anno.

Scaglia nel Monza
Scaglia nel Monza..

Szczesny e non solo, Galliani ci prova: punto del mercato del Monza con due giocatori al lavoro

Lunedì comincerà la stagione del Monza con un raduno in città per la squadra di Alessandro Nesta. Primi due giorni con dei test, poi la partenza del ritiro di Ponte di Legno. 

Due giocatori dei brianzoli hanno già cominciato a lavorare in Brianza da alcun giorni: ne ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi nel suo video settimanale sul canale Youtube di Monza-News con gli aggiornamenti sul fronte mercato

Mercato Monza, Galliani ci prova con Szczęsny: il punto 

Adriano Galliani continua a non mollare la pista che porta al portiere polacco Szczęsny che è stato impegnato con la sua Nazionale. “I giorni del Condor sono a fine agosto, ne parleremo più avanti” le sue parole. 

Il portiere ha numerose offerte, ma non ha fretta di decidere essendo ancora sotto contratto con la Juventus. Anche perchè il Monza, in questo momento, ha altre priorità di cui si parla nel video che vi proponiamo di seguito.

Mercato Monza, il punto in vista del raduno 

Alessandro Nesta si porterà in ritiro una quarantina di giocatori: decisamente troppi. Si lavorerà molto in uscita nei prossimi giorni. QUI il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi 

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].