x

x

Monza Sudtirol 9-8
Mota, Maldini, Bondo e compagni festeggiano il passaggio del turno in Coppa Italia

Ibrahimovic pronto ad un nuovo innesto

E’ stato lo stesso Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor rossonero, a far capire in conferenza stampa che la possibilità di un nuovo innesto c’è ancora e che potrebbe essere a centrocampo. 

Il nome forte è quello di Koné, ma non solo

Il Milan sembra fortemente interessato a Manu Koné del Borussia Mönchengladbach, che ha una valutazione sui 20 milioni di euro. Ma non è l'unico sul taccuino rossonero. 

I centrocampisti che interessano al Diavolo sono diversi ed uno gioca ed è pronto ad esplodere proprio a Monza. 

Warren Bondo nel mirino del Milan

Si tratta di Warren Bondo, ventenne francese che il Diavolo segue da tempo. Moncada lo ammirò da vicino in occasione di Monza-Lazio, dello scorso maggio. 

Il nome del classe 2003 – come appunto riportato dai colleghi di calciomercato.it – è sul taccuino del Milan, che alle giuste condizioni può acquistarlo negli ultimi giorni di mercato. 

Bondo piaceva tanto anche a Paolo Maldini, prima del suo approdo in Brianza, ma la proposta di Adriano Galliani di inserirlo fin da subito in prima squadra, fu ritenuta migliore. Ora il suo nome torna prepotentemente di moda. 

Come potrebbe evolvere l'affare

Serviranno chiaramente gli incastri giusti, sottolineano a calciomercato.it. Ma i rapporti tra Monza e Milan sono più che ottimi (vedi l'affare Maldini) e l’inserimento di una pedina di scambio può favorire la trattativa. 

Bondo, inoltre, non andrebbe ad occupare uno slot nella lista degli stranieri in Serie A. E se non dovesse essere acquistato, la crescita del centrocampista verrà comunque seguita con attenzione per il futuro.

Monza-Atalanta 1-2
Warren Bondo

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi