Il pensiero di un dirigente su Bondo e mister Palladino
Massimo Taibi parla del centrocampista biancorosso e l'ex allenatore dei brianzoli
A Radio FirenzeViola, l'ex direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha parlato di una calciatore del Monza e dell'ex tecnico biancorosso Raffaele Palladino. Ecco le parole dell'ex portiere siciliano..
Taibi su Bondo..
Ha una gamba importante ed è un ragazzo d'oro, che può giocare sia da regista che da mezzala. Io ve lo dico: nei prossimi anni diventerà un giocatore importante. Poi se lo sceglie Palladino si capisce il suo valore. Io parlai anche con Galliani che mi disse: 'Hai visto bene, questo è un giocatore che farà carriera'. Ha giocato ancora poco ma ha forza e uno strappo importante. Un paragone? Un interno che strappa così lo posso paragonare a Fabbian ma Bondo è più un cagnaccio. Può giocare anche a due a centrocampo, magari con un regista a fianco. Se fossi direttore alla Fiorentina, e tra qualche anno spero non mi smentirete, io li spenderei subito 8-10 milioni di euro. È un giocatore moderno".
Taibi su Palladino a Firenze..
Per me Pradè ha fatto un grande acquisto perché ha dato continuità al progetto Italiano. Palladino ha fatto due anni straordinari a Monza, è stata una mossa intelligente. Ha un modo differente di allenare ma con Italiano hanno in comune l'aggressività, il talento e il coraggio. Sono giovani esperti.